Lavora con noi

Le persone sono il fulcro della crescita e della strategia aziendale

Dietro la qualità dei nostri prodotti ci sono le mani e l’attenzione dei lavoratori che, con la loro esperienza e la loro passione, danno forma e valore ai prodotti che arrivano sulle tavole di milioni di famiglie.
Una squadra composta da segantini, cuochi, pulitrici, tecnici di laboratorio e molti altri preserva l’antica arte di lavorare il pesce e la combina alle nuove tecnologie in un’ottica di continua evoluzione verso una qualità e un’attenzione al prodotto sempre maggiore.

Una squadra affiatata monitora attentamente ogni ambito Assicurazione Qualità, Programmazione e Pianificazione, Risorse Umane e Amministrazione.

Presso il nostro head office situato a Genova, uno staff di professionisti guida e coordina le attività di Acquisto e Pianificazione, Controllo Gestionale, Customer Service, IIT, Marketing, Commerciale, Legale e Finanza, facendo capo direttamente alla proprietà.

Un ambiente di lavoro stimolante e positivo

Generale Conserve si impegna per garantire che i propri collaboratori operino in un ambiente di lavoro stimolante e positivo in cui il dialogo e la diffusione delle competenze siano una costante irrinunciabile.

Unisciti a noi

Scopri come siamo organizzati e completa la candidatura – ti aspettiamo.

Esplora le diverse aree

Amministrazione Finanza e Controllo

Area che riunisce pianificazione e gestione dei fabbisogni finanziari dell’azienda, tesoreria, le attività di bilancio e societarie, il controllo di gestione e la relazione con gli investitori.

Risorse Umane

Area che riunisce attività di selezione, assunzione e inserimento del personale, attività di sviluppo manageriale e di formazione del personale.

Digital & Business Technology

Pronti a cogliere le nuove opportunità offerte dall’evoluzione tecnologica e digitale per far fronte della crescita del business

Marketing

Area che sviluppa i piani di marketing fondati su analisi di mercato e trend, definisce le politiche e le scelte operative relative al marketing mix, i progetti di innovazione di prodotto, le soluzioni ottimali di etichettatura e packaging.

Genova

Ricerca, Sviluppo & Qualità

Con impegno e passione, creiamo prodotti gustosi, sani e sostenibili per le persone.

Olbia / Vila Do Conde

Commerciale e vendite

Area che sviluppa i piani di vendita, assicura alla direzione informazioni relative all’evoluzione dei mercati di interesse. Dirige, programma e controlla l’attività della rete di vendita.

Genova

Supply chain

Area che sviluppa la programmazione di produzione e distribuzione dei prodotti assicurandosi che questi raggiungano i punti vendita nella quantità, negli assortimenti, nei tempi e nello stato qualitativo atti a garantire la migliore performance di vendita e di standard del servizio.

Manufacturing

L’area Manufacturing ha il compito di formulare le politiche ed i programmi di produzione diretti a garantire la migliore copertura del mercato, e di dirigere le attività operative con l’obiettivo di ottimizzare la capacità produttiva della struttura attraverso il sistematico miglioramento del rapporto tra volumi e costi.

Olbia / Vila Do Conde

Le nostre sedi

SEDE DI GENOVA

Piazza Borgo Pila, 39
16129 Genova (GE)

STABILIMENTO DI OLBIA

Zona industriale settore 6,
Via Corea 15/17,
07026 Olbia (SS)

STABILIMENTO DI VILA DO CONDE

Rua Nossa senhora da Nau,
n° 133 Caxinas
4480 Vila do Conde

Posizioni aperte

Operai generici

per la sede di Olbia

Stiamo ricercando Operai generici da inserire presso lo stabilimento di Olbia con contratto di lavoro stagionale, full time e part time, CCNL Industrie Alimentari.

Sede: Stabilimento di Olbia

Area Lavorativa: Produzione

Dettaglio Candidati ora

Manutentore Elettrico

per la sede di Olbia

Ricerchiamo Manutentore Elettrico

Sede: Stabilimento di Olbia

Area Lavorativa: Mainenance

Dettaglio Candidati ora

Invia la tua autocandidatura

Vuoi inviarci la tua candidatura spontanea? Compila le informazioni di contatto e allega il tuo CV.

Valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.